One Plus 6: Display 18:9, Notch e Snapdragon 845 – Rumor

A pochi mesi dall’uscita del One Plus 5T si parla già del nuovo top di gamma di casa One Plus, One Plus 6.

One Plus 6: Snap 845, Display 18:9 e…Notch…

Grazie al noto sito Android Central, trapelano alcuni screenshoot di un Benchmark AnTuTu eseguito con One PLus 6. In queste immagini possiamo vedere che il nome in codice del nuvo Top della casa cinese è A6000. Nessuna informazione sul presunto Hardware.

Stando agli screenshoot e alla fonte, i Benchmark sarebbe stato eseguito su un terminale con rapporto di forma di 19:9. In sostanza si parla di un Display 18:9 con una parte dedicata al Notch. Anche guardando gli screen si può intuire la presenza del Notch osservando la barra di stato posizionata piuttosto in alto, l’ora inserita nella parte sinistra del display e la presenza di diverse icone sulla destra.

Il punteggio ottenuto da questo One Plus 6 è molto alto, 276510 punti. Con un punteggio simile possiamo dedurre che il nuovo Flagship di casa One Plus verrà equipaggiato con il potentissimo e nuovissimo Snapdragon 845, processore che viene montato sui vari Top di gamma.

Noi di Chinadeals vi terremo informati fino sui futuri sviluppi su questo One Plus 6, uno dei terminali più interessanti di questo 2018!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *