Oppo R15 e R15 Plus: Data di Presentazione Ufficiale!

Negli ultimi giorni i nuovi terminali di casa Oppo, Oppo R15 e R15 Plus sono stati protagonisti di diversi rumor. Finalmente l’azienda Cinese ha annunciato la data ufficiale di presentazione!

Oppo R15 & R15 Plus: Marzo è il mese della verità!

Oppo, tramite il suo sito ufficiale, ha annunciato che Oppo R15 & R15 Plus saranno presentato il 12 Marzo. Mancano quindi pochissimi giorni alla presentazione di questi due terminali che hanno suscitato molto interesse per specifiche tecniche e sopratutto per alcune ottimizzazioni software legate al Multitasking.

SPECIFICHE TECNICHE CONOSCIUTE:

Le specifiche tecniche di questi due terminali sono molto interessanti, infatti dovrebbero essere dotati di 6GB di memoria RAM e 128GB di storage interno. Un batteria da 3365 mAh per Oppo R15 e da 3300 mAh per Oppo R15 Plus, Display con risoluzione FHD+ e rapporto dimensionale in 19:9 che certifica la presenza del Notch. Il pannello del display dovrebbe essere un AMOLED da 6,28″ che Oppo chiama Super Vision. Non manca ovviamente la dual camera posteriore ed un super sensore frontale che dovrebbe essere da 20 Megapixel. Per ora non si sa ancora nulla per quanto riguarda il Processore, che dovrebbe essere diverso nelle due varianti. Un scheda tecnica di tutto rispetto, che se condita con un buon processore Exynos o Snapdragon non deluderà sicuramente.

Confermate anche le colorazioni di lancio dei terminali, che saranno Heat Red, Starry Purple, Snow White e Mirror Red con quest’ultima dedicata esclusivamente ad Oppo R15 Plus. Non sappiamo se ci sarà anche una variante Black oppure no.

Per informazioni più dettagliate su colorazioni e processore toccherà aspettare il 12 di marzo che,fortunatamente, è lunedì della prossima settimana.

Noi del Team di Chinadeals vi terremo informati e vi riporteremo la scheda tecnica completa di questi due terminali una volta presentati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *