Xiaomi Mi Mix 2S: Sarà presentato a Shangai il 27/3 – Immagine Ufficiale

Xiaomi ha annunciato tramite un’immagine ufficiale che il nuovo Xaiomi Mi Mix 2S sarà presentato a Shangai il 27 marzo.

Xiaomi Mi Mix 2S: Finalmente una data ufficiale!

Il CEO di Xiaomi Lei Jun ha pubblicato un immagine teaser che annuncia ufficialmente la data di presentazione del nuovo Xiaomi Mi Mix 2S.

Oltre all’immagine Teaser Xiaomi rilascia anche un Benchmark AnTuTu V7 con un punteggio di ben 273.741 punti realizzati dal potente Snapdragon 845. Processore che piazza ai vertici della categoria lo Xiaomi Mi Mix 2S vicino agli altri Top smartphone.

Xiaomi Mi Mix 2S è apparso spesso nei Benchmark sotto il nome in codice “Polaris“. Stando a questi ultimi il Mi Mix 2S dovrebbe essere equipaggiato con 8GB di RAM LPDDR4X, 64,128 e 256GB di storage interno di tipo UFS. Novità di quest’anno per la linea Mix di Xiaomi, obbligatoria per allinearsi con gli altri Top, il doppio sensore posteriore da 12 MegaPixel. Non dovrebbe mancare il sensore di impronte digitali integrato nel Display, quest’ultimo sempre 18:9 e, udite udite, senza Notch.

Infatti Xiaomi potrebbe modificare il design frontale per inserire la fotocamera frontale nell’angolo destro in alto anzi che, come la massa, inserire il Notch. Rendendo così questo Xiaomi Mi Mix 2S un vero Borderless.

Da possessori di Xiaomi Mi Mix 2 non possiamo che essere caldissimi per questo nuovo Top di gamma della casa Cinese. Non vediamo l’ora che sia presentato nelle sue varianti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *