PRESENTAZIONE XIAOMI MI 9 – TUTTE LE INFO UTILI!

IL FANTASTICO NUOVISSIMO XIAOMI MI 9!

Un saluto a tutti amici del nostro sito, oggi voglio parlarvi di quello che posso definire il flagship 2019 di Xiaomi. Sto parlando dello Xiaomi Mi 9. Questo smartphone presentato prima di tutto in Cina qualche giorno fa vedrà la luce da noi in occasione del MWC a fine mese però si sa già tutto delle sue specifiche e sono qui per introdurvele.

Partiamo dal design che è quello che a primo impatto colpisce subito l’occhio del cliente, di fatto abbiamo una back cover in vetro con un gradiente di colore in base al colore primario che si sceglie e le colorazioni in questione sono blu o viola. Nella parte posteriore spiccano le 3 fotocamere che andremo a presentare dopo. Il frame è in acciaio inossidabile e presenta lo slot per il dual sim, il pulsante di accensione/spegnimento e quello del volume lisci, un pulsante dedicato che farà attivare l’assistente Google. La batteria ha una capacità di 3.300 mAh e supporta la ricarica rapida con cavo a 27W e quella wireless a 20W (utilizzando i caricabatterie proprietari) o 10W con i caricabatterie standard. Le dimensioni sono di 157,5 x 74,67 x 7,61 millimetri e 173 grammi di peso.

Non abbiamo il jack audio e la porta usb e di tipo C ma possiamo vantare un bluetooth 5, wifi a/b/g/n/ac a doppia banda, NFC e GPS a doppia frequenza.

Sul frontale abbiamo uno schermo AMOLED SAMSUNG FullDH+ con dimensione di 6,39 HDR pollici che occupa il 90,7% della superficie frontale e che presenta un notch a goccia per ospitare la fotocamera frontale. La dimensione della cornice inferiore è del 40% più piccola rispetto a quella di Xiaomi Mi 8 e si attesta a 3,6 mm. I due sensori prossimità e luminosità sono rispettivamente ad ultrasuoni sotto il display e integrato nello schermo. Aggiungo anche che lo schermo è protetto da un vetro gorilla glass 6 e il sensore d’impronte di nuova tecnologia è posizionato sotto al display.

Lo smartphone presenta l’ultimo processore prodotto da Qualcomm ossia lo Snapdragon 855 (8 core 2.84 GHz) e una scheda grafica Adreno 640. Supportato da 6/8 GB di ram e 128 di archiviazione UFS 2.1 non espandibili.

La fotocamera frontale ha sensore Sony da 20 megapixel con apertura f/2.0 e pixel da 0,9 micron che sicuramente restituirà scatti davvero buoni, a prova di social.

la tripla fotocamera posteriore è composta dalla principale dotata di un sensore principale Sony IMX586 da 48 megapixel con apertura f/1.75 e un sistema a sei lenti. I pixel hanno una dimensione di 0,8 micron con funzione di pixel binning per ottenere pixel da 1,6 millimetri (risoluzione di 12 megapixel) e migliore qualità in scarse condizioni di illuminazione. Il sensore secondario è un Samsung S5K3M5 di tipo tele, ha funzioni di zoom ottico lossless (senza perdita di qualità quando si zoomma), risoluzione di 12 megapixel e apertura f/2.2, con pixel da 1 micron. Il terzo sensore, un Sony IMX481, ha una risoluzione di 16 megapixel, apertura focale f/2.2 e lente grandangolare da 117 gradi, per immagini panoramiche di ottima qualità e macro fino a 4 centimetri. La messa a fuoco utilizza un triplo sistema con autofocus laser, a riconoscimento di fase e a riconoscimento di contrasto. Video possibili alla risoluzione di 4K a 30 e 60 frame al secondo ed è presente anche la funzione slow motion a 960 frame al secondo, a 1080P e 720P.

Xiaomi Mi 9 sarà disponibile dal 26 febbraio nelle colorazioni Piano Black, Ocean Blue e Lavender Violet, queste ultime due a gradiente di colore. I prezzi partono da 393 euro, per la versione con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. La versione top, 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna costerà circa 432 euro

Per qualsiasi info in più e per eventuali domande trovate i nostri Canali Telegram all’indirizzo: t.me/Xiaomifansnetwork

Un Saluto a tutti da Pietro e da tutto il Nostro Staff!

A presto!

By ChinaDeals.it

⚙️ SUPPORTO ESCLUSIVO H24
DEL NOSTRO STAFF! ANCHE
PRE E POST ACQUISTO! 🔧
🎁 BONUS SU ACQUISTI DAI NOSTRI LINKS E TANTO ALTRO!!

😎 UNITEVI al Nostro Canale YouTube! Siamo Unici! Non il Solito Canale!!👇👇👇👇👇
https://www.youtube.com/c/ChinaDealsChannel2017

ℹ️ Vuoi più info?🕵
📍 TUTTO IL NOSTRO NETWORK!!
👇👇👇👇👇
https://t.me/Xiaomifansnetwork/90

💡 Telegram Offerte Imperdibili!
😍 https://t.me/ChinaDeals2017
😳 https://t.me/OffertePazzesche

🛒 Acquista su tutto il catalogo di www.honorbuy.it con codice sconto Esclusivo CHINADEALS5 😍

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *